Ultime Gossip

I ragazzi di Skins in lingerie per Elle foto gallery

Gli adolescenti di "Skins", i minorenni della serie tv, si sono spogliati per "Elle". Davanti all'obiettivo dell'edizione americana del magazine non si sono di certo tirati indietro e hanno posato in lingerie. E dire che solo poche settimane fa avevano sollevato le polemiche per le "troppe scene hot nel telefilm".
D'altronde la serie televisiva britannica di genere teen drama segue un gruppo di adolescenti di Bristol durante gli ultimi due anni di scuole superiori. La trama affronta argomenti come i disturbi della personalità, disordini alimentari, abuso di droghe, sesso, gravidanza giovanile e morte. Figuriamoci se i giovani protagonisti del telefilm potevano tirarsi indietro davanti a un servizio fotografico "particolare" proposto da "Elle. E così Sofia Black D’Elia che nella serie veste i panni della lesbica Tea mostra le gambe seduta su un letto mentre ammicca con lo sguardo.



Mentre la "Michelle" Rachel Thevenard indossa un kimono bianco e fa intravedere il reggiseno. Britne Oldford (Cadie) è la più sfacciata e mostra fiera un corpetto di pizzo nero. E poi Camille Cresencia-Mills (Daisy) ed Eleanor Zichy (Eura) che in due "casti" due pezzi. Dulcis in fundo l'unico maschietto, James Newman (Tony) in boxer e canotta. Le ragazze hanno osato di più.

Nessun commento:

Posta un commento