Ultime Gossip

Martina Colombari 2010: Originali Autoscatti

La bella attrice e soubrette Martina Colombari si diverte a farsi  originali fotografie  in bagno, in strada, in casa  e  in ascensore dell'albergo. La modella che fino ad oggi si è fatta sempre riprendere, sembra essere catturata dal raptus dell'autoscatto. Guardandosi allo specchio si piace molto e comincia a posare. Alla fine realizzerà ben ottomila foto. La vediamo alle prese con il suo servizio fotografico, molto sensuale e sexy, che sarà presentato alla mostra In-visibile di Milano.
La modella si è affidata ai consigli del fotografo Settimio Benedusi che le imposta la macchinetta nella modalità P, raccomandandole di fare scatti sempre in modo orizzontale. Tutto qui. Ma Martina ci riesce benissimo  e ogni giorno, appena sveglia o la sera prima di andare al dormire, si diletta in questa nuova esperienza. Dalla raccolta ne viene fuori un bel lavoro genuino, sincero e vero che riporta la realtà della vita. La dimostrazione è che una vip come Martina Colombari da sola  ha potuto creare uno stralcio della sua quotidianità. Senza le parole è riusciata a comunicare raccontando con le immagini la sua autobiografia.
Una serie di autoritratti di Martina Colombari, esposti nello Spazio Forma di Milano, in occasione di Fotografica 10, ha suscitato molte polemiche, specialmente nel mondo della fotografia amatoriale. Denis Curti, della Fondazione Forma, spiega il significato della mostra/avvenimento.

Nessun commento:

Posta un commento