Ultime Gossip

Mariah Carey: La Babba Natale è incinta di due gemelli

Mariah Carey foto
Mariah Carey, in veste di Babba Natale, è incinta e aspetta due gemelli. Il marito non ha saputo resistere alla gioa e quando l'ha scoperto lo ha annunciato in radio tutto d'un fiato, senza aspettare il permesso di Mariah Carey: “Mia moglie aspetta due gemelli”. A rivelarlo è stato Nick Cannon, il giovanissimo (ha dieci anni meno di lei) marito della cantante 40enne.
“Non ho ancora detto a mia moglie che lo farò, dunque penso che mi sgriderà per non avere avuto il permesso. Io e Mariah avremo due gemelli!”, ha detto emozionato Nick a una radio americana. La conferma non si è fatta attendere: “I due bambini stanno bene, sono in piena forma”, è intervenuto l'agente della cantante. La notizia era stata tenuta segreta fino all'ultimo, la cantante lo aveva detto solo al presidente americano Barack Obama e alla first lady Michelle Obama durante il recente concerto a Washington. Ecco la notizia gossip. L'arrivo dei gemelli è previsto in primavera: Mariah ha già messo su qualche chiletto e si vede. Ma sono chili messi su per una "buona causa", la Carey ha anche trovato il modo di sfruttarli alla perfezione.

Nessun commento:

Posta un commento