Ultime Gossip

La sexy Lola Ponce video youtube: Posa per Selu

Lola Ponce foto
La bella showgirl Lola Ponce,28 anni, Sexy e provocante posa per Selu, un marchio di lingerie made in Argentina, proprio mentre in Italia sta per uscire "La bellezza del somaro" il nuovo film di Sergio Castellitto di cui è una delle interpreti. Non può che essere orgogliosa di se stessa e soddisfatta dei successi ottenuti, da Sanremo, dove nel 2008 vinse insieme a Gio Di Tonno cantando "Colpo di fulmine", al cinema, con un film d'autore, di cui va molto fiera.
"Due anni fa mi hanno proposto di fare il cinepanettone ma ho rifiutato perché io sono un'artista e non è quello il tipo di cinema che mi piace. Io amo anche il teatro e la musica e ho finalmente avuto l'occasione giusta di recitare in un film grazie a Sergio Castellito e Margaret Mazzantini". Queste sono state le parole della cantante e attrice sudamericana, che intanto seduce in lingerie provocante sfoggiando le sue curve irresistibili.

Nessun commento:

Posta un commento