Ultime Gossip

Casting Grande fratello 11 : Alessia Marcuzzi foto youtube

Alessia Marcuzzi
Il  grande fratello 2010 continua, ecco gli altri concorrenti della prima serata. Alessia Marcuzzi presenta Giuliano Cimetti, 36 anni, da Como, operaio da due anni cassaintegrato, pieno di tatuaggi, per problemi alla vista subisce il trapianto di cornea, professione Gigolò ovvero accompagnatore per signore, dice "il Grande Fratello è per me un'opportunità per ricominciare da capo". Si presenta sulla sua moto, con il casco chiuso sul volto, giubbotto e guanti in pelle, maglietta nera attillata, insomma sembra un vero macho e tutti si aspettano di vedere un Gran Fico, ma si rivela una forte delusione quando scopre il volto. A questo punto subentra la critica di Alberto Signorini che esterrefatto dice "ma questo è una sola!  Sarà l'unico  gigolò che  invece di essere pagato, è lui  che deve pagare le donne!"   
Commenta anche la dichiarazione di Giuliano che sostiene di aver ripiegato, dopo anni di sacrifici, verso questa attività. Non lo giustifica affatto, sarebbe stato più dignitoso scaricare casse di pomodori.
Alessia Marcuzzi riprende la presentazione di un altro concorrente Clivio Davide, di Pescara, 23 anni,
studia economia, imprenditore, bella presenza, molto sicuro di sé. Clivio sostiene che il successo è tutto per lui, nella clip dice "io non posso cadere perché sono forte". Lavora nella ditta di suo padre, è appassionato di barca ed è anche surfista. Quando entra nella casa piace a tutti gli inquilini.
Alessia torna a parlare di Margherita Zanatta, 28 anni, di Varese ma vive in Svizzera, speaker radiofonica, si definisce dolce disponibile e sensibile.   La ragazza che all'inizio della trasmissione era stata scartata si trova in un ristorante con una redattrice. Viene intervistata da Alessia Marcuzzi che le chiede come stà ma lei piange dicendo che ci teneva molto a partecipare al Grande Fratello. A confortarla arriva sua mamma che l'abbraccia e le consegna una busta da parte del GF. Margherita legge il contenuto: "Io non posso stare ferma, con le mani nelle mani, troppe cose devo fare, prima che venga domani, nella casa devo..."  Entrare!! Esplode di contentezza e si avvia per entrare nella casa. Euforica e al settimo cielo, appena arriva nella casa  si tuffa al collo di Nando.                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento