Ultime Gossip

Federica Pellegrini: "Il mio sogno erotico è fare sesso sui tacchi negli spogliatoi"

Oggi vogliamo ricordare Federica Pellegrini, regina del gossip dell'estate 2011, ospite al Chiambretti Night, quando qualche tempo fa ha aperto il programma tv con i fuochi d'artificio, grazie ad alcune confessioni piccanti. “Il mio sogno erotico - ha rivelato - è fare sesso sui tacchi a spillo negli spogliatoi”. Sesso e confessioni. Tra bar, garage, camporelle: la più  impudica del "famolo strano" poche storie, è Federica Pellegrini. 
Il sogno erotico del fidanzato Luca Marin invece è fare sesso nel bagno di un aereo. Su un eventuale matrimonio futuro, Federica afferma: “Credo in Dio e nel matrimonio, ma dopo le Olimpiadi; se dovesse venire un figlio rinuncerei al nuoto”. L'avversaria più forte non si nasconde in vasca. “E' la gelosia. Leggo il cellulare di Luca di nascosto”.

La Pellegrini ha infatti detto di non saper rinunciare ai tacchi a spillo e di amare la moda e i vestiti sexy. Bella, giovane,  e con uno smisurato senso della trasgressione. Un corpo sinuoso, ornato da sette tatuaggi e da un piercing al capezzolo.  “Chi ha questa passione mi capisce” - ripete spesso Fede. Che poi ha accennato alle sue "storiche" ansie: “Ho paura dell’acqua profonda e poi ho scoperto di soffrire di asma e ci ho lavorato con il mio psicologo”.

Nessun commento:

Posta un commento