Ultime Gossip

Francesca Fioretti: Nuda su Playboy (foto e video)

Francesca Fioretti è una delle bellezze gossip più chiacchierate, divenuta famosa grazie alla sua partecipazione al "Grande Fratello 9". Poi la sua storia con l'ex coinquilino Ferdi Berisa (che quell'anno vinse il reality-show) ha tenuto banco sui giornali di gossip come anche la rottura e i botta e risposta al vetriolo dei due mezzo stampa.
Francesca vanta una discreta carriera televisiva e tra le sue ultime "fatiche" c'è stata la partecipazione al "Saturday Night Live". Ora però la bella napoletana ha deciso di spogliarsi e l'ha fatto per Playboy che la ritrae senza veli e le dedica la copertina del mese di agosto. La Fioretti ha anche commentato sulla sua pagina Facebook l'esperienza da "coniglietta": "Posare per Playboy è diverso dal fare un calendario, sembrava piuttosto di essere su un set cinematografico".
Francesca non è l'unica gieffina ad essere stata immortalata sulla nota rivista fondata da Hugh Hefner, prima di lei è toccato alla sexy Sarah Nile. Dal web fioccano le accuse di incorerenza, visto che non molto tempo fa Francesca aveva spergiurato che non avrebbe mai posato per calendari.
La foto di copertina la ritrae su una barca come se fosse una sirena del mare. Del resto se ci si pensa un attimo, come si fa a dire di no a una delle riviste più famose del mondo, per la quale hanno posato dive del mondo dello spettacolo di tutti i tempi?


C'è da dire poi che non si sarà sentita proprio un pesce fuor d'acqua visto che aveva partecipato anche a una pubblicità molto sexy con Fabrizio Corona che aveva addirittura fatto infuriare Belen Rodriguez. Ma non solo: campagne in completini intimi l'hanno ritratta su molti cartelloni pubblicitari.
Il cinema a Francesca piace molto. Dopo il GF e questa copertina sta partecipando al film Poker Generation, sul poker Texas Hold'em. Chissà che questa copertina non la lanci nell'Olimpo della notorietà, ricercata ma un po' sfumata dopo il reality show di Canale 5.


Nessun commento:

Posta un commento