Ultime Gossip

Barbara D'Urso: L'ultima querela è per Pupo

Barbara D'Urso, la presentatrice della nuova trasmissione "Domenica sera" su Canale 5 mediaset, ennesima querela, quest'ultima è per Pupo. "Un’operazione “rivelazione nostalgica” finita male. Vi rinfreschiamo la memoria: quest’estate il cantante aveva svelato che la sua canzone, "La storia di noi due", datata 1981 ma tornata in auge in occasione di uno spot di Sky, era dedicata a Barbara D’Urso, con cui in passato avrebbe avuto un piccolo flirt.
Peccato che il cantante tascabile non si fosse fermato al semplice gossip del passato. Pupo ha fatto un’affermazione poco carina nei confronti della sua ex fiamma qualche mese fa, intervistato da Sky Sport24, aveva confessato: "Era dedicata a una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D'Urso. Ho scritto parole e musica per lei". "Quando l’ho scritta, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto!"  Ecco, pare che proprio questa frase (il riferimento è allo spot di Sky Sport che mostrava i calciatori nella doppia versione “belli e brutti”) abbia scatenato l’ira funesta della Barbara nazionale che ha deciso di vendicarsi con una bella querela che li porterà in tribunale il prossimo febbraio. E’ stato proprio Pupo a dirlo al settimanale Oggi: "Ho detto che ho avuto un flirt con lei e penso di esser stato carino. Ma lei mi ha querelato". A febbraio ci sarà l’udienza in tribunale. Guardate il video youtube in questa intervista di Barbara d'Urso ospite di Victor Victoria sembra che anche con Vasco Rossi ci sia stato del tenero... o forse le sarebbe piaciuto...
Comunque tornando alla querela a Pupo possiamo solo immaginare la rabbia di Barbarella quel giorno. Enzo Ghinazzi, impegnato nella trasmissione televisiva "I raccomandati" con Emanuele Filiberto, avrà del filo da torcere con la D'Urso che ultimamente, da quando è tornata single, sembra un pò troppo suscettibile.

Nessun commento:

Posta un commento