Ultime Gossip

Cher: Colleziona uomini L'ultimo lo ha conosciuto via Internet

Cher al Chinese Theatre
di Hollywood
La cantante Cher, 64 anni portati alla grande,  è in copertina sul Magazine Parade.  La star statunitense svela alla stampa le sue relazioni più salienti della sua vita. Elenca qualche celebrità tra cui Tom Cruise, Warren Beatty, Eric Clapton e dice "Mi sono piaciuti tutti ed ero felice di passare a un altro".Cher ha appena terminato le riprese del film "Burlesque" con Christina Aguilera in cui canta e recita e durante l'intervista rivela tutti i particolari della sua vita sentimentale e personale.
Parla della difficoltà avuta ad accettare la trasformazione sessuale, da donna a uomo, della figlia Chast  meglio conosciuta come Chaz Bono avuta dalla relazione con Sonny Bono.
Aggiunge di essere stata con il cantante Gregg Allman per poi passare ad un'infinità di toy boys. Con tutti quanti ha avuto un ottimo rapporto, non ha mai esitato a farsi fotografare ed è rimasta in amicizia.
Dichiara di averli amati tutti e di aver appreso qualcosa da ognuno di loro. Infine rivela la new entry, Ron Zimmerman, 52 anni, sceneggiatore televisivo conosciuto on line. Dopo una moltitudine di trentenni finalmente frequenta un uomo quasi coetaneo. La vediamo nella foto al Chinese Theatre di Hollywood   dove ha lasciato l'impronta di mani e piedi sul cemento e ha fatto vedere la sua biancheria intima a causa del suo mini-abito troppo corto, dimostrando ancora una volta la sua trasgressività.

Nessun commento:

Posta un commento