Ultime Gossip

Cheryl Cole: Brit Awards 2011, Incanta il pubblico con uno spacco vertiginoso

La cantante inglese Cheryl Cole, divenuta famosa per aver partecipato al talent show “Popstars”, sembra aver trovato la formula giusta per far parlare di sé: indossando sui red carpet più importanti dello showbiz inglese abiti estremamente provocanti. Nei giorni scorsi era stata fotografatissima alla “O2 Arena” di Londra in occasione dei “National Television Awards 2011”, i premi più importanti della televisione britannica.
La 27enne Cheryl ha indossato un vestito lungo nero che, visto da davanti, era piuttosto accollato, ma che dietro e soprattutto ai lati era quasi completamente aperto.
La cantante sta diventando una grande esperta di look spregiudicati per i red carpet. Dunque si sono sprecati gli scatti fotografici al suo “lato B” ma anche a buona parte del suo seno che emergeva lateralmente dall'abito, perché evidentemente, con un indumento del genere, non era possibile indossare molti capi di biancheria intima.

Visto il successo mediatico ottenuto in tutta Europa grazie al suo look malizioso Cheryl ha pensato bene di “bissare” in occasione dei blasonati “BRIT Awards”. Questa volta la cantante ha indossato un elegantissimo abito di Stella McCartney, ma non ha voluto comunque deludere i suoi fans.
La cantanate ha optato per un abito di paillettes nero anch'esso con una grande apertura sul posteriore, seppure velata, ma a rendere tutto più sexy c'era uno spacco vertiginosissimo che metteva in mostra le sue splendide gambe. Cheryl Cole ha colpito ancora!
Chi è la migliore artista internazionale dell’anno?



Secondo gli inglesi non ci sono dubbi. Si tratta di Rihanna, premiata ieri sera a Londra durante i Brit Awards 2011, il riconoscimento musicale più importante del Regno Unito. La cantante, che ha ricevuto la statuetta dalle mani dell’amica Cheryl Cole, ha battuto artiste del calibro di Alicia Keys, Katy Perry, Kylie Minogue e Robyn, tutte nominate nella stessa categoria.


Nessun commento:

Posta un commento